Valida dal 21 Gennaio 2025

CAMPAGNA FISCALE 730/2025

Indicazioni per nuovi contribuenti, Superbonus 70% ed eredi

 

 

FABI Plus, in vista della prossima Campagna fiscale 730/2025, invita tutti gli associati che intendono avvalersi dell’Assistenza Fiscale del CAAF FABI a seguire DA SUBITO le seguenti indicazioni.

 

NUOVI CONTRIBUENTI - CHI SONO?

  1. I contribuenti che lo scorso anno hanno presentato il 730/2024 redditi 2023 senza usufruire del nostro servizio (perché si sono avvalsi di altro CAAF, Intermediario o hanno inviato il 730 in autonomia sul sito dell'Agenzia delle Entrate) ma quest'anno lo vogliono presentare tramite il nostro CAAF.
  2. I contribuenti che lo scorso anno non hanno presentato il 730 (per esempio perché in esodo o perché non avevano redditi da dichiarare) ma quest'anno lo vogliono presentare tramite il nostro CAAF.
  3. I contribuenti che quest'anno presentano il 730 per la prima volta in assoluto e vogliono farlo tramite il nostro CAAF.
  4. I contribuenti che lo scorso anno hanno presentato il 730 tramite una sede del nostro CAAF FABI ma diversa dalla nostra (per esempio: nel 2024 lavoravo a Milano e mi appoggiavo al CAAF FABI di Milano, nel 2025 sono stato trasferito a Torino e devo quindi fare la dichiarazione presso il CAAF FABI di Torino).

TUTTI I NUOVI CONTRIBUENTI ELENCATI AI PUNTI 1 - 2 – 3 - 4 devono spedire una mail all'indirizzo fabifiscotorino@gmail.com con oggetto "PRIMA DICHIARAZIONE" inserendo nel testo il proprio CODICE FISCALE - INDIRIZZO DI RESIDENZA - NUMERO DI TELEFONO.

Alla mail è necessario allegare la COPIA DELL'ULTIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI + FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA' (CARTA DI IDENTITA' - PATENTE - PASSAPORTO).

Inoltre, nella mail è necessario specificare l’eventuale circostanza in cui un nuovo contribuente abbia in passato già usufruito dei nostri servizi. In questo caso sarebbe utile specificare in quale anno.

 

 

SUPERBONUS 70% 2024

Tutti i contribuenti, vecchi e nuovi, che nel 730/2025 intendono usufruire del Superbonus 70% su spese personali (non condominiali ma solo personali) devono cortesemente mettersi in contatto con il CAAF FABI telefonando al numero 011 5611153.

 

 

730/2025 DECEDUTI

Gli eredi che intendono presentare il 730/2025 per un contribuente DECEDUTO devono cortesemente telefonare al numero 011 5611153 chiedendo del Signor Stefano Beldi'.

 

Per tutte le eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti di carattere fiscale potete scrivere una mail a fabifiscotorino@gmail.com