DOTT. BASSO E DOTT. BUZZI

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

I Dottori Leonardo Basso e Fabrizio Buzzi, sono medici specialisti in ortopedia. Il Dott. Basso opera alla Clinica Fornaca di Torino e presso la Clinica Eporediese di Ivrea. Il Dott. Buzzi opera a Torino presso l’Ospedale Cottolengo e la Clinica Fornaca.​

Via Valeggio 7 - Torino

Tel. 011 539424 (Dott.Basso)

Tel. 011 5604089 (Dott.Buzzi)

1bassoleonardo@gmail.com

fabrizio.buzzi@tiscali.it


IFOR

Per gli associati FABI Plus sconto del 15% (solo per le terapie private, non applicato sui ticket).

L’Istituto Fisioterapico Ortopedico Rieducativo è un centro di eccellenza che opera nella città di Torino. È accreditato con il SSN e offre un servizio integrato di fisioterapia e idrokinesiterapia, convenzionato e privato, per ogni esigenza. Dispone di uno staff medico e fisioterapico di alto livello e in continuo aggiornamento.

Via Pinelli 60/A - Torino

Tel. 011 480467

Fax 011 488335

www.fisiochinesiterapia.it

ifor@ifor-to.it


AREA SANTÉ DOTT. PAESANTE

Il centro è convenzionato con i cral, le piattaforme sanitarie delle principali compagnie bancarie (Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banca Sella e Cassa di Risparmio di Asti) e compagnie assicurative. Gli sconti vanno dal 10% al 25%. Talvolta a rimborso diretto o con franchigia.

Area Santé Dott. Paesante offre una serie ampia e variegata di servizi non solo in ambito fisioterapico dell'apparato locomotore ma anche rieducazione vestibolare, post mastectomia e cardio-vascolare. Le altre aree di competenza sono: posturologia, osteopatia , riflessologia plantare e musicoterapia​. Fornisce un servizio di qualità conforme alle esigenze di ciascun paziente in un’ottica di benessere e qualità della vita.

Via Salbertrand 17 - Torino

Per prenotare visite e prestazioni: Cell.  360 497561

Orari: dalle 8.30 alle 21.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

www.centrosalute-areasante.it  
info@centrosalute-areasante.it

 


STUDIO CASTELLANI - TECNICHE ORTOPEDICHE

Per gli associati FABI Plus: sconto del 20% su tutti i plantari su misura e del 10% sull’acquisto di calze, tutori e prodotti sanitari commerciali.

Offre servizi sanitari mirati al recupero funzionale del piede con calzature ortopediche, plantari di svariati materiali mirati allo stile di vita e alle differenti problematiche, dallo sportivo al patologico, il tutto su misura a seguito di innovativi metodi di indagine posturale.

Via Fratelli Carle 7 (zona crocetta) - Torino

Tel. 011 0371651

Cell. 327 9334124

Fax 011 0371675

www.plantaricastellani.it

info@plantaricastellani.it

Facebook


PODOSTUDIO

Per gli associati FABI Plus sconto del 15%.

Podostudio è un laboratorio ortopedico di Torino specializzato nella produzione su misura di calzature ortopediche, plantari, e ausili ortopedici di ogni tipologia. Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla professionalità del proprio staff, mette a disposizione della clientela le tecnologie più avanzate per la realizzazione di articoli ortopedici confortevoli, efficaci e soprattutto personalizzati, per assolvere al meglio la propria funzione adattandosi alla perfezione ad ogni piede.

Via Alessandro Volta 4/E - Torino

Tel 011 5621897

www.podostudio.net

info@podostudio.net

Facebook

 


DOTT. TRAVERSONE LUCA- Podologo e Podoiatra

Per gli associati FABI Plus: sconto del 15% su visita podologica e posturale.

È un podologo laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Genova con un Master in Posturologia conseguito all’Università di Pisa, una Laurea in Podiatria presso l’Università di Barcellona, un Master in Chirurgia minimamente invasiva del piede e un Master in Chirurgia integrale del Piede. Si occupa della salute del piede e delle patologie legate alla deambulazione e alla postura.

C.so Galileo Ferraris 51 - Torino​

Via Abegg 43 - Borgone di Susa (To)

Via Piave 4/A - Settimo Torinese (To)

Via Roma 6/A - Chieri (To)

Cell. 347 0744686

www.podiatra.it

ilpodologo@gmail.com