FAXIFLORA - Fiori In Tutto Il Mondo

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10%. (Richiedere a FABI Plus il relativo codice sconto tel. 011 5611153 - info@fabiplus.org).

Da oltre vent'anni leader nella trasmissione floreale in Italia e nel Mondo, Faxiflora si avvale di una propria rete di oltre 2000 fioristi associati in grado di soddisfare con professionalità, competenza e sicurezza le richieste di consegna di omaggi floreali. Potrai scegliere tra bouquet colorati, rose rosse, composizioni, piante verdi e fiorite per tutte le occasioni: amore, amicizia, anniversari, nascite, compleanni, Natale, festa della mamma, san Valentino, mazzi, cuscini e corone funebri.
Acquisti on-line sul sito www.faxiflora.it nella sezione dedicata alle convenzioni oppure contattare il numero verde 800.61.86.67

Tel. 0171 694004

www.faxiflora.it

info@faxiflora.it


GIUSY FIORI

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Fiori freschi, piante da esterno, piante da appartamento, vasta scelta di piante di orchidee, piante grasse e tropicali, fiori secchi, addobbi per cerimonie.
Con il servizio Interflora, Giusy Fiori potrà portare i vostri fiori in ogni parte del mondo, per qualsiasi evento. Potrete prenotarli telefonicamente e riceverli direttamente a casa.

Via Filadelfia 136/H - Torino

Tel. 011 5695851


PIANTALA - IDEE IN CRESCITA

Per gli associati FABI Plus: sconto a partire dal 10%. 

Scoprite un mondo di fiori, piante e idee regalo. Un’oasi di colori e profumi. Se desiderate portare un tocco di natura e bellezza nella vostra vita o sorprendere qualcuno con un regalo speciale, Piantala è il posto giusto. A due passi da piazza San Carlo e Porta Nuova, che sia per una ricorrenza, una festività, un’occasione speciale, per creare allestimenti di eventi, matrimoni o lauree, troverete in Piantala le soluzioni ideali e tanta creatività.

Via San Quintino, 3bis - Torino

Tel. 011 19712080

Pagina Facebook

Instagram