Valida dal 28 Febbraio 2019

CONVENZIONE

 

In occasione della Festa della Donna Vi informiamo che FABI Plus, tramite il Dipartimento Servizi e Tempo Libero,, ha rinnovato anche per il 2019 la convenzione con Faxiflora, azienda leader nella trasmissione floreale in Italia e nel mondo.

Faxiflora si avvale di una propria organizzazione di fioristi associati distribuita su tutto il territorio nazionale ed in grado di soddisfare con professionalità e competenza le richieste di consegne di omaggi floreali.

Regalare fiori è un’azione emotivamente coinvolgente. È noto quanto sia importante mantenere vivi i rapporti ed i legami con i propri cari, i propri amici. Agli omaggi floreali per compleanni, anniversari ed incontri speciali, si aggiungono, nel corso dell’anno, momenti particolari con le ricorrenze quali il Natale, San Valentino, la Festa della Donna e la Festa della Mamma.

 

La convenzione propone la tariffa scontata del 10%

 

Per usufruire dello sconto accedere al sito www.faxiflora.it e dopo aver scelto il mazzo di fiori da regalare inserire nella sezione ”BUONO SCONTO” il seguente codice convenzione: fabitalia.

Potrete scegliere tra le tante proposte, suddivise per categorie (bouquet, mazzi, rose, composizioni, centrotavola, piante), tra le ricorrenze e le diverse fasce di prezzo, ordinare direttamente on line, o contattare il numero verde 800 618667 fornendo sempre lo stesso codice convenzione.

 

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus