Valida dal 19 Marzo 2021

CONVENZIONE

BRITISH INSTITUTES

 

Con piacere vi informiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2021 la convenzione con British Institutes, azienda leader nel campo dell’insegnamento della lingua inglese.

Docenti madrelingua qualificati, ampia scelta di corsi e soluzioni: British Institutes è la risposta a chi cerca un aggiornamento professionale, un esame universitario o semplicemente a chi vuole conoscere la lingua inglese.

Fondata nel 1973, British Institutes è un Ente di Formazione e Certificazione Internazionale costituito secondo le norme dell’ordinamento giuridico italiano ed operante con Autorizzazione Ministeriale, presente con oltre 200 sedi su tutto il territorio nazionale.

Il suo compito è diffondere la cultura e la lingua inglese a tutti i livelli: dai corsi per bambini ai corsi post-universitari, dalla formazione all’aggiornamento degli insegnanti presso la scuola pubblica, parificata e paritaria, ai corsi “su misura” per professionisti e manager d’impresa.

British Institutes è anche l’unico Ente Formatore con Didattica Certificata secondo le procedure ISO.

 

Presentando la Card FABI Plus:

  • test d’ingresso gratuito

  • sconto del 10% sui corsi collettivi

  • sconto del 5% (in ore) sui corsi individuali

 

Cliccando sul seguente link www.britishinstitutes.it troverete l’elenco completo delle sedi del British Institutes in Italia.