Valida dal 13 Ottobre 2022

CONVENZIONE

PEGASO UNIVERSITA’ TELEMATICA

 

 

Con piacere vi informiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha attivato una speciale promo fino al 31/12/2022 con l’Università Telematica Pegaso.

 

Presentando la Card FABI Plus

gli associati potranno usufruire della seguente agevolazione economica:

 

retta agevolata di € 1.700,00

+€ 282,00 per servizi e contributi allo studente.

 

Per beneficiare della promo, gli studenti dovranno allegare, all’atto della compilazione del form di iscrizione on-line, la Card FABI Plus valida per l’anno in corso e indicare sulla prima pagina del modulo di immatricolazione, alla voce “Convenzione”, il codice identificativo: FABI – federazione autonoma bancari italiani e selezionare il programma PROMO_SINDACATI.

 

I-UNIVERSITY: Intelligenza, Indipendenza, Interazione.

Questi i criteri formativi che caratterizzano l’Università Telematica Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso  il  proprio   modello   pedagogico   di   formazione   continua  (il Lifelong Learning) e al “Personal Learning Environment”, l’ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l’apprendimento come centrale.

L’Università Telematica Pegaso svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari di 1° e 2° livello.

 

 

Per informazioni contattare il numero verde: 800185095 o l’indirizzo mail agevolazioni.economiche@unipegaso.it oppure visitare il sito www.unipegaso.it