Valida dal 28 Marzo 2023

CONVENZIONE GILBER

COLOMBE PASQUALI


FABI Plus vi ricorda la convenzione con “Gilber… Il Signor Panettone” che vanta una lunga tradizione dolciaria. 

Colombe per tutti i gusti, uova al cioccolato fondente, al latte e molte altre golosità: dal 1965 Gilber produce Colombe nel rispetto della tradizione dei Maestri Pasticceri Piemontesi, utilizzando lievito madre naturale e materie prime accuratamente selezionate.
Dalla colomba classica preparata secondo l’antica ricetta e ricoperta da una prelibata glassatura di nocciole, granella di zucchero e mandorle, a quelle speciali all’arancia e cioccolato, pere e cioccolato, pere e fichi, ai frutti di bosco, pandorata, al Moscato, al cioccolato e uvetta, gocce di cioccolato, tre cioccolati. Senza dimenticare quelle farcite, con crema pasticcera, crema all’albicocca, al gianduja, al cioccolato bianco, al pistacchio e al limoncello.

Novità 2023: colomba cranberry e gocce di cioccolato al latte e colomba caramello salato e gocce di cioccolato al latte.

 

Presentando la card FABI Plus
sconto del 10% sui prodotti acquistabili allo spaccio
di Via Cavagnolo 18 ad esclusione di quelli già in offerta.

 

Potete acquistare le specialità Gilber anche online!
Visitate www.gilbershoponline.it per scoprire prodotti con la sapienza dell’antica tradizione dolciaria piemontese: prima di effettuare il pagamento, inserite il codice sconto da richiedere a FABI Plus per usufruire dello sconto del 10% anche per gli acquisti on-line.

Lo Spaccio Dolciario situato in via Cavagnolo 18 a Torino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00: potrete scegliere tra una vasta gamma dolci, prelibati biscotti, colombe pasquali e ricchissimi cesti regalo.

Aperture straordinarie Pasqua 2023:
Sabato 1° aprile dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Sabato 8 aprile dalle 9.00 alle 12.00

 

GILBER SRL
Via Cavagnolo 18 - Torino
011 2621387

www.gilber.it
panettoni@gilber.it