Valida dal 06 Aprile 2023

CONVENZIONE

FRATELLI CARLI

 

Vi ricordiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato la convenzione con l’Azienda Fratelli Carli.

Da oltre cent’anni l’Azienda Fratelli Carli è portavoce di un inconfondibile stile alimentare improntato all’armonia tra il piacere e il benessere. Il cibo non nutre solo l’organismo, ma è un piacere e da condividere, per alimentare anche il cuore e il pensiero. Fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità: sono i pilastri su cui si basa da sempre il rapporto tra l’Azienda Fratelli Carli e i suoi clienti.

All’interno dei punti vendita potrete trovare non solo il celebre Olio Carli, ma anche tanti squisiti prodotti della tradizione alimentare ligure e mediterranea.

 

 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita, ad esclusione delle offerte speciali, presso i punti vendita di Alba, Alessandria, Aosta, Bologna, Como, Cuneo, Genova, Imperia, Milano Wagner e Milano Risorgimento, Monza, Novara, Centro Commerciale Oriocenter, Padova, Pavia, Piacenza, Torino, Treviso, Varese e Vicenza.
  • sconto di € 1,00 sul costo del biglietto intero o ridotto presso il Museo dell’Olivo ad Imperia: lo sconto è valido in tutti i periodi dell’anno sia per la collezione permanente che per le mostre ospitate presso il Museo.

 

Il punto vendita di Torino è situato in Via Andrea Doria 11.

 

FRATELLI CARLI

EMPORIO DI TORINO

Via Andrea Doria 11 – Torino

Tel. 011 839 1945

www.oliocarli.it/empori/torino