Valida dal 03 Maggio 2023

CONVENZIONE 

L-ETRIK  STORE TORINO CENTRO

Ecobonus scooter elettrici

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con L-ETRIK Store Torino Centro, precedentemente primo store monomarca NIU in Piemonte, situato in Via Pietro Micca 15 a Torino, ora diventato multibrand, ampliando la sua selezione di scelta tra NIU e Horwin.

Il punto vendita è pensato per offrire ai clienti un’esperienza immersiva nel mondo dell’elettrico: si potrà essere guidati alla scoperta della gamma di scooter e monopattini elettrici, ricevendo l’assistenza tecnica relativa ai propri mezzi ed effettuando test ride su strada.

 

Sono ancora disponibili gli incentivi statali per acquistare scooter elettrici, per contribuire all’abbattimento delle emissioni di CO2 in linea con la vigente normativa europea sulla qualità dell’aria.

L’incentivo prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino del veicolo.

In caso di rottamazione di un veicolo inquinante della stessa categoria, l’acquirente può contare su uno sconto del 40% sul prezzo di listino.

Coloro che vogliono usufruire dell’incentivo non devono fare nulla, in quanto il contributo viene riconosciuto direttamente ai concessionari.

 

 

Gli scooter elettrici sono dotati anche di motore Bosch, batteria Panasonic e un’App che dialoga direttamente con lo smartphone.

 

Il servizio è attento alle esigenze della clientela dal pre al post-vendita, dalla consulenza in store o online all’assistenza e manutenzione, dando inoltre la possibilità di effettuare un test ride.

In store è possibile usufruire di finanziamenti con Findomestic a tasso 0 e avrai la possibilità di finanziare fino a 3500€, pagando la prima rata dopo 30 giorni.

 

L-etrik store Torino Centro parteciperà il 5-6-7 maggio 2023 all’imperdibile evento Bike-Up, allo stand n. 11, nella meravigliosa location del Parco del Valentino.

Accorrete numerosi e non perdetevi tutte le novità!!

 

Presentando la Card FABI Plus:

• sconto di € 240,00 in fattura non cumulabile con altre promozioni;

• incentivi statali: sconto del 30% senza rottamazione o del 40% con rottamazione scooter termici.

 

 

L-ETRIK STORE TORINO CENTRO

Via Pietro Micca 15 - Torino

Tel. 011 19502586

Whatsapp e Cell. 375 7107398

www.niustoreitalia.com

www.L-ETRIKstore.com

torinocentro@niustoreitalia.com

torino.centro@l-etrikstore.com

Instagram: @letrikstoretorino