Valida dal 08 Gennaio 2024

CONVENZIONE

POLIZZA AUTO ANNO 2024

 

Vi ricordiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero in accordo con AON, offre a tutti gli iscritti inclusi i familiari conviventi (purché non liberi professionisti) la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti autovetture, camper e moto. 

 

RC Autovettura: sconto fino al 62%

• ARD (incendio, furto, kasko, etc.): sconto fino al 40%

• Eventi naturali e atti vandalici: sconto fino al 40%

 

È disponibile, senza costi aggiuntivi, la rateizzazione del premio su base mensile tramite SSD in alternativa al pagamento del premio annuale e alla rateizzazione semestrale.

 

Potete richiedere il preventivo compilando il modulo allegato e inviandolo via e-mail all’indirizzo convenzionefabi@aon.it.

 

Per informazioni, sostituzioni/variazioni contratti in essere, il recapito telefonico di AON è 02 87240231.

Orari:

• dal lunedì al giovedì: ore 9.30 – 12.30 e 14.00 – 16.30;

• venerdì: ore 9.30 – 12.30

 

La richiesta di preventivo e il successivo invio dello stesso da parte di AON non perfezionano il contratto di assicurazione; per il perfezionamento dovrete sottoscrivere e restituire la polizza che vi verrà inviata a seguito della vostra richiesta.

Ai fini della circolazione del veicolo assicurato, in ossequio alle norme previste dal codice della strada, è poi necessario essere in possesso del certificato di assicurazione che, successivamente al perfezionamento del contratto con la Compagnia, troverete accluso alla polizza.

 

Cordiali saluti