Valida dal 15 Marzo 2024

 

NUOVA CONVENZIONE

OSA

ESTETICA EVOLUTIVA

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con OSA Estetica Evolutiva, un centro di estetica avanzata situato in via Mazzini 50/F a Torino, specializzato in trattamenti all’avanguardia come la depilazione laser e percorsi di dimagrimento personalizzati e progettati per raggiungere il peso ideale in modo sano e sostenibile.

 

Un team di professionisti specializzato nel settore estetico da oltre 15 anni e costantemente aggiornato, offre trattamenti di alta qualità in un ambiente confortevole e sicuro, unendo l’esperienza preziosa con innovazioni di tecnologie estetiche.

Grazie alla continua ricerca, offre una gamma di servizi sempre guidati dalla situazione personale, scelti e calibrati per massimizzare l’impatto sul benessere generale.

 

  • Epilazione laser MeDioStar NEXT: tecnologia laser a diodo made in Germany che assicura un’epilazione precisa e duratura, efficace su tutte le zone del corpo;
  • Percorsi di dimagrimento personalizzati Offshore System: risolvono gli inestetismi legati ad adiposità localizzate, cellulite, atonia e rimodellano la silhouette attraverso un percorso non privativo e di benessere;
  • Massaggi e trattamenti corpo;
  • Pressoterapia
  • Celly Free, che agisce sugli accumuli adiposi localizzati rendendo più facile lo smaltimento delle cellule di grasso;
  • Specializzati in trattamenti di ringiovanimento viso.

 

Presentando la Card FABI Plus

sconto a partire dal 10%

 

 

OSA ESTETICA EVOLUTIVA

Via Mazzini 50/F - Torino

Tel. 3513385786

osaesteticaevolutiva@gmail.com  

www.osaestetica.it

Pagina Facebook: OSA Estetica Evolutiva
Instagram: osaestetica