Valida dal 25 Marzo 2024

INVITO WEBINAR

 

Proponiamo agli associati l’invito al webinar, organizzato da FABI Plus, sul tema:

 

PRESENTAZIONE

“IL GRANDE LIBRO PER COMPRARE CASA”

 

UN VOLUME CHE SPAZIA ANCHE IN CAMPI NON GIURIDICI, UTILE A TUTTI COLORO CHE ACCAREZZANO L’IDEA DI COMPRARE UN IMMOBILE, CHE SIA PER VIVERCI, PER TRASCORRERE LE VACANZE O PER INVESTIMENTO.

 

L'acquisto di una casa resta in cima ai desideri degli italiani. Ma come farlo nel modo migliore e più sicuro, consapevoli dei propri diritti, delle responsabilità delle altre figure in gioco (venditore, agente immobiliare, banca, notaio) e degli impegni che si assumono nel corso della trattativa? Per la prima volta lo spiega, in modo chiaro, accessibile e perfino divertente, un professionista super partes delle compravendite, il notaio e scrittore Remo Bassetti.


Si rivolge a chi non è del mestiere, ma anche a chi pensa di saperne già abbastanza e potrebbe invece scoprire di non avere in tasca le chiavi di casa.

 

Cliccate qui per leggere l’indice.

 

 

Relatore: Notaio Remo Bassetti

 

Remo Bassetti è notaio a Torino da oltre trent’anni ed è specializzato, fra l’altro, in tutela del patrimonio e in successioni, anche internazionali. Giornalista, è scrittore di narrativa e saggi di scienze sociali per vari editori, tra cui Bollati Boringhieri e Marsilio.

 

Il webinar si terrà mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 18.00 utilizzando la piattaforma digitale www.gotomeeting.com.

 

Per motivi organizzativi si invita a confermare la propria adesione scrivendo una mail a info@fabiplus.org o telefonando al numero 011 5611153.

Pochi giorni prima del webinar invieremo ai partecipanti i codici per accedere alla piattaforma.