Valida dal 28 Marzo 2024

CONVENZIONE
IN TERRE DI GRANDA CLUB
PROGRAMMA VIAGGI

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con In Terre di Granda Club, che nasce come evoluzione naturale del cambiamento dell’offerta turistica.
È un punto di incontro tra persone con interessi in comune ed ama definirsi Laboratorio di Cultura del Viaggio, sperimentando forme di viaggi ed esperienze immersive a contatto con le realtà proposte.
I viaggi di gruppo sono proposti oramai da 10 anni ponendo come obiettivi primari la socialità, il divertimento, la conoscenza, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.

In Terre di Granda Club vi invita a scoprire i prossimi viaggi in calendario, ricordando che tutte le iniziative sono consultabili sul sito www.interredigranda.com. Per la prenotazione, potete contattare il numero 0171 67575 o scrivere a info@interredigranda.com.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative, potete iscrivervi alla bacheca WhatsApp di In Terre di Granda Club attraverso il codice QR.

 

 

Presentando la Card FABI Plus
sconto a partire dal 10%

 

 

 

SULLE ORME DI DAVIDE LAJOLO
Domenica 7 aprile 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/sulle-orme-di-davide-lajolo 
 Le dolci colline della Barbera, dove naufragare alla scoperta della figura di Davide Lajolo lungo una passeggiata tra vigneti ed il verde Monferrato da lui stesso celebrato.
Partenza da Torino.

 


NEL SEGNO DELLA RINASCITA: FERRARA, CENTO E NONANTOLA
Da venerdì 3 maggio 2024 a domenica 5 maggio 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/nel-segno-della-rinascita-ferrara-cento-e-nonantola-
Rifacendosi alle parole di Bernard Shaw “si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima”, questo viaggio è nel segno della bellezza, per nutrire occhi e spirito nelle pinacoteche Nazionali di Ferrara e Cento, circondati da capolavori come il Guercino, Mantegna, Dosso Dossi per accennarne alcuni ma è anche un viaggio all’insegna del bel canto, ascoltando canti gregoriani in un monastero e visitando la Casa Museo Luciano Pavarotti. Partenze da Torino, Cuneo, Asti, Alessandria.

 


FORLI’: MOSTRA PRERAFFAELLITI. UN NUOVO RINASCIMENTO
Da sabato 4 maggio 2024 a domenica 5 maggio 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/forli--mostra-preraffaelliti-un-nuovo-rinascimento- 
Una mostra che sta registrando il tutto esaurito ed una selezione di opere mai vista in Italia. Un’occasione per scoprire Forlì e Faenza con lo straordinario MIC (Museo Internazionale della Ceramica). Solo pochi posti disponibili! Partenze da Torino, Asti, Alessandria.

 


MILANO: MOSTRA DI CEZANNE E RENOIRE E MUSEO POLDI PEZZOLI
Venerdì 17 maggio 2024
A Milano per la Mostra di Cezanne e Renoir e il Museo Poldi Pezzoli con Piero delle Francesca. Una giornata a Milano tra due mostre d’Eccezione commentate da uno storico dell’arte. 

 

 


IVREA: IL SOGNO DI ADRIANO OLIVETTI
Domenica 2 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/ivrea--il-sogno-di-adriano-olivetti
Un tour che racconta di un’epoca e parla di arte, ambisce a far rivivere la vivacità intellettuale e culturale che l'Ingegnere Adriano Olivetti ha saputo creare in Ivrea con la sua “Fabbrica Comunitaria”. Questa è la storia di un grandissimo imprenditore dal genio creativo e visionario, i cui prodotti, amati da intellettuali ed artisti, sono entrati nella storia del design. Partenze da Cuneo e Torino.

 


CALABRIA: CAPO VATICANO E LA RIVIERA DEGLI DEI
Da lunedì 10 giugno 2024 a lunedì 17 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/calabria-capo-vaticano-e-la-riviera-degli-dei
Un tratto di costa pieno di storia e di bellezza, che chiamarono anche Costabella: Capo Vaticano, di fronte allo Stromboli ed alle isole Eolie, offre la magia della Costa degli Dei, ospiti di un resort “pieds dans l’eau” per ammirare gli splendidi tramonti, immersi nel verde lussureggiante della vegetazione mediterranea, tra panorami mozzafiato che si affacciano su di un mare dalle sfumature uniche ed intense.
Ogni giorno possibilità di escursioni alla scoperta della regione.
Partenza con volo da Milano. Transfer in bus da Cuneo e Torino.


TOUR DELLE EOLIE: SETTE BACI DI SICILIA
Da lunedì 17 giugno 2024 a lunedì 24 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/sette-baci-di-sicilia
Tour esclusivo per un gruppo ristretto tre le isole Eolie, Patrimonio UNESCO. Sono sette isole vulcaniche: Filicudi e Alicudi selvagge sono le anime deserte e le più lontane, Lipari e Panarea, le più dolci ed abitate, mentre la verde Salina è quella più schiva e solitaria; Vulcano e Stromboli sempre in attività con le ardenti bocche di fuoco che ancora sputano lava. Un quotidiano solcare il mare tra vere e proprie gemme del Mediterraneo, dove la natura regna sovrana. Partenza con volo da Milano. Trasferimento in bus da Cuneo, Torino, Asti ed Alessandria.

 


CARMEN ALL’ARENA DI VERONA
Da sabato 7 settembre 2024 a domenica 8 settembre 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/carmen-allarena-di-verona
Solo 20 posti per vivere un’emozione unica nella splendida location dell’Arena ed assistere alla celebre “Carmen” con l’allestimento kolossal di Franco Zeffirelli che ha riscritto le regole dello spettacolo areniano.
In treno veloce da Torino o Milano.

 

 

 

 

IN TERRE DI GRANDA CLUB
Piazza Europa 9 – Cuneo
Tel. 0171 67575
info@interredigranda.com
www.interredigranda.com 
Pagina Facebook: In Terre di Granda Club & TCottage
Instagram: interredigranda