BREIL

Per gli associati FABI Plus sconto del 20% (sui prodotti e-commerce). Per usufruire dello sconto chiedere il codice sconto a FABI Plus. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o con i  saldi.

Dal 1935 Breil propone orologi e gioielli in acciaio dallo stile unisex, caratterizzati da un design originale e dal carattere squisitamente italiano. Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare ad un marchio all’avanguardia, in grado di anticipare le tendenze e dettare nuove regole di stile attraverso creazioni sorprendenti.

www.breil.com/it 

Facebook

Instagram


FARINA GIOIELLI

Per gli associati FABI Plus sconto del 15%.

Due punti vendita in cui sono presenti marchi selezionati e oggetti preziosi di propria produzione, una gamma di prodotti vasta e articolata per poter soddisfare qualsiasi esigenza. 

Via Frejus 97 - Torino

Tel. 011 3835515

Via Frejus 95 - Torino

Tel. 011 2761946

www.gioielleriafarinatorino.it

Facebook


IL DIAMANTE srl

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Il Diamante è un brand di gioielli che nasce nel 1995 nel cuore di Valenza, dalla passione di Roberta e Maurizio, che con cura e dedizione, hanno trasformato negli anni la loro piccola bottega orafa in un'azienda produttiva con oltre 40 artigiani orafi qualificati.
Grazie a due brevetti esclusivi di lavorazione, Il Diamante porta sul mercato innovativi gioielli con incassatura multilaterale in 4D, donando ai gioielli un nuovo livello di luminosità e la possibilità di personalizzarli con scritte impreziosite da finissimi diamanti selezionati.

Viale Vicenza 4/d - Valenza 

Tel. 0131 942581

www.ildiamantegioielli.com

roberta.bardon@ildiamantesrl.it

Pagina Facebook

Instagram

 


IL MONILE

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Nell’elegante quartiere della Crocetta, sorge un negozio storico, conosciuto dalle signore e dalle ragazze che dedicano attenzione ai particolari in fatto di look: Il monile. La titolare, Elsa Colombo, ha inaugurato lo show room trentaquattro anni fa e da allora l’atelier è diventato il punto di riferimento in città in fatto di bijoux e accessori.

Corso Stati Uniti 4 Torino Tel. 011 5611903
Orari: lunedì 15.30-19.30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.30-14,00 15.30-19.30; giovedì 9.30-19.30.


Facebook


LINEA ORO SRL DEL VAGO INGROSSO

Per gli associati FABI Plus sconto dal 30% al 40% su articoli da regalo in argento nei reparti segnalati dai venditori.

Da oltre 50 anni opera nel commercio all’ingrosso e al minuto nella vendita di oreficeria, argenteria, orologeria, bomboniere e articoli per la casa.

Via Regio Parco 80/A - Settimo Torinese (TO)

Tel. 011 8957046

Facebook


MORELLATO E BLUESPIRITS GIOIELLI 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto del 25% sul prezzo di listino al pubblico per i prodotti a marchio Bluespirit, Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar, Lucien Rochat, Maserati, Furla, Trussardi;

  • sconto del 20% per tutti gli altri marchi.

Gli sconti sono validi:

  • presso i negozi ad insegna Bluespirit e Morellato. In allegato trovate l’elenco dei negozi oppure cliccando qui potrete trovare i negozi più vicini a voi;

  • on line tramite il sito www.bluespirit.com inserendo il codice promo (richiedere a FABI Plus).

N.B. Tali sconti non sono cumulabili con nessun’altra promozione eventualmente in essere nel momento dell’acquisto.

L’unicità dei gioielli Morellato sta nell’unione di preziosità ed emozione, due elementi che si completano dando vita all’innovativo concetto di gioielli da vivere. L’uso sapiente di materiali preziosi come l’argento, i diamanti, le pietre autentiche e le perle naturali danno vita a gioielli che emozionano con la loro bellezza e con eleganza e leggerezza, ci fanno sentire speciali ogni giorno.
Il forte focus sul cliente, grazie all’offerta di servizi come: incisioni personalizzate, riparazioni, messa a misura di gioielli ed orologi, la presenza di brand leader di orologi e gioielli e la formula “porte sempre aperte” caratterizzano Bluespirit come una moderna realtà retail, leader nel settore della gioielleria e presente con più di 160 punti di vendita, in costante crescita.


MUSY GIOIELLI

Per gli associati FABI Plus sconto del 15%.

Caposaldo tra le botteghe storiche che rendono il capoluogo piemontese così regale e ricco di personalità. Si trovano firme di prestigio, tutte con una storia importante da raccontare. Accanto alle proposte di lusso vi sono anche quelle più accessibili, ma sempre scelte con cura.

Via Po 1 - Torino

Tel. 011 8125582

www.musygioielli.it

info@musygioielli.it

Facebook