Valida dal 24 Settembre 2019

CONVENZIONE

 

Fabi Plus vi ricorda la convenzione con Antares Group, azienda che da oltre vent’anni è specializzata nella ricerca delle soluzioni d'arredo migliori per i clienti.

L’offerta di Antares si concentra su una vasta gamma di cucine componibili e non, realizzate e assemblate a partire dai gusti dei clienti, per essere certi di offrire loro la soluzione su misura capace di rendere perfetta ogni casa e di ricalcare in ogni particolare lo stile della persona: cucine moderne, classiche, vintage, premium, dal grande impatto visivo grazie a un design unico e ricercato.

Non solo cucine realizzate con materiali pregiati e di alta qualità, ma anche soluzioni per personalizzare la casa in maniera originale, creativa, "stilosa", senza rinunciare alla comodità e alla praticità. Armadi, cabine armadio, divani e mobili costituiscono, insieme all'offerta di elettrodomestici delle migliori marche, una parte consistente dei prodotti che è possibile trovare all'interno degli showroom.

II tutto è completato dalla presenza di un team formato per garantire un servizio di supporto e di consulenza a 360°: il punto di forza è l’approccio nei confronti del cliente che consente di definire insieme il percorso migliore per realizzare il progetto perfetto, in linea con le richieste dell’interlocutore. 
 

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%

 

Alleghiamo pag. 77 Plus Magazine – settembre 2019

 

ANTARES GROUP S.r.l.

Strada del Drosso 128 - Torino

Tel. 011 306849

Via Zandonai 2 – Torino

Tel. 011 2462164

www.antarescasa.it

antarescasa@libero.it

Pagina Facebook Antares

 

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus