Valida dal 28 Luglio 2021

 

 CONVENZIONE

FARMACIA COLLEGIATA

SANTA MARIA

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la  Farmacia Collegiata Santa Maria, situata in Via San Francesco d’Assisi 14 a Torino.

 

La Farmacia Collegiata Santa Maria è una farmacia storica, fondata nel 1615, e fa parte del primo collegio di farmacie torinesi.

I titolari sono Edi ed Elvio Balagna: eredi di una lunga tradizione, hanno saputo mantenerne viva la storia senza tuttavia rinunciare al rinnovamento rendendola un centro di servizi polifunzionale all’avanguardia.

Con più di 10.000 prodotti sempre presenti, è pronta a soddisfare ogni Vostra richiesta: farmaci, parafarmaci, cosmetica, dietetica, alimenti gluten free freschi e confezionati, fitoterapia, omeopatia, veterinaria, elettromedicali, analisi del sangue.

Nella farmacia è presente un laboratorio galenico dove vengono formulate varie preparazioni e la linea cosmetica personalizzata green e vegana “Laboratorio Santa Maria”, innovativa e di alta qualità e altamente performante, con ingredienti naturali e privi di siliconi, olii minerali, solfati, PEG o PPG.

E’ inoltre possibile usufruire di trattamenti estetici e dermocosmetici grazie alla presenza di tre estetiste professioniste

 

Presentando la card FABI Plus

sconto del 10%

(esclusi farmaci etici)

 

FARMACIA COLLEGIATA SANTA MARIA

Via San Francesco d’Assisi 14 - Torino

Tel  011 540461

www.farmaciaonlinetorino.com

farmaciasantamaria@libero.it

Pagina Facebook Farmacia Collegiata Santa Maria