Valida dal 26 Novembre 2021


CONVENZIONE FARMACIA

COLLEGIATA SANTA MARIA

Linea cosmetica green e vegana

 

FABI Plusvi ricorda la convenzione con la Farmacia Collegiata Santa Maria, situata in Via San Francesco d’Assisi 14 a Torino.

La Farmacia Collegiata Santa Maria è una farmacia storica, fondata nel 1615, e fa parte del primo collegio di farmacie torinesi.

I titolari sono Edi ed Elvio Balagna: eredi di una lunga tradizione, hanno saputo mantenerne viva la storia senza tuttavia rinunciare al rinnovamento rendendola un centro di servizi polifunzionale all’avanguardia.

Con più di 10.000 prodotti sempre presenti, è pronta a soddisfare ogni Vostra richiesta: farmaci, parafarmaci, cosmetica, dietetica, alimenti gluten free freschi e confezionati, fitoterapia, omeopatia, veterinaria, elettromedicali, analisi del sangue.

E’ inoltre possibile usufruire di trattamenti estetici e dermocosmetici grazie alla presenza di tre estetiste professioniste.

Presso la Farmacia è possibile trovare lalinea cosmetica personalizzata green e veganaSanta Maria Cosmetics”, formulata e prodotta in Italia da un team di ricercatori ed appassionati con oltre 30 anni di esperienza in ambito cosmetico.

Ogni prodotto viene realizzato con materie prime di alta qualità, biodegradabili ed altamente performanti, nel rispetto dell’ambiente e degli animali. I prodotti sono costituiti da ingredienti naturali o di derivazione naturale, privi di siliconi, olii minerali, solfati, PEG o PPG.

 

 

Presentando la card FABI Plus sconto del 10%

(esclusi farmaci etici)

 

FARMACIA COLLEGIATA SANTA MARIA

Via San Francesco d’Assisi 14 - Torino

Tel. 011 540461

www.farmaciaonlinetorino.com

farmaciasantamaria@libero.it

Pagina Facebook Farmacia Collegiata Santa Maria