Valida dal 18 Maggio 2023

CONVENZIONE IFOR

Centro Fisioterapico Ortopedico Rieducativo 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con il Centro Fisioterapico Ortopedico Rieducativo IFOR di Via Pinelli 60/A a Torino, una realtà affidabile e al passo con l’innovazione tecnologica.


Il Centro, sviluppato su una superficie di oltre 1.000 mq, ospita studi medici, una palestra, box per i trattamenti individuali e una vasca attrezzata per l’idrokinesiterapia. Opera sia privatamente che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale per la prevenzione e la cura dei disturbi neurologici e muscolo-scheletrici

Uno dei fiori all’occhiello di IFOR è l’idrokinesiterapia, per la quale viene utilizza una apposita vasca riscaldata a 33° centigradi. L’idrokinesiterapia rappresenta l’integrazione tra le proprietà fisiche dell'acqua e il movimento terapeutico. Infatti, l'acqua favorisce in modo determinante l'esecuzione di esercizi di mobilizzazione attiva e passiva grazie alle sue proprietà fisico-biologiche.

 

Il Centro Fisioterapico IFOR promuove la formazione continua dei suoi fisioterapisti ed aggiorna costantemente la sua strumentazione. Un recente investimento effettuato ha consentito l’introduzione nell’offerta terapeutica del sistema di valutazione e riabilitazione robotizzato Hunova, uno strumento che, tra le attività di recupero possibili, valuta il rischio caduta nel paziente anziano e ne consente il trattamento riabilitativo. 


    
I medici fisiatri di Ifor sono, inoltre, specializzati nell’utilizzo della Ossigeno/ozono terapia che consente il trattamento di una serie importante di disturbi, tra i quali la Fibromialgia.

 

Grazie all’assenza di barriere architettoniche è facilmente accessibile anche alle persone non deambulanti.

 

 

 

Per gli associati FABI Plus sconto del 15% 
(solo per terapie private, non applicato sui ticket)

 


IFOR
Via Pinelli 60/A – Torino
Tel. 011 480467
www.fisiochinesiterapia.it
ifor@ifor-to.it