Valida dal 06 Ottobre 2023

CONVENZIONE

IL REGNO DELLE DONNE

CENTRO BENESSERE ESTETICO

EPIL CHECK-UP GRATUITO

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Il Regno delle Donne, Centro per il benessere e l’estetica al femminile.
Situato a pochi passi da Piazza Statuto e dal Palazzo di Giustizia di Torino, nasce da esperienze decennali di professionisti, offrendo un livello alto di professionalità e qualità per garantire il massimo comfort e benessere: un team esperto per trattamenti estetici all'avanguardia, dimagranti, anticellulite, lifting si prende cura della bellezza di ogni donna a 360 gradi, in un ambiente piacevole e raffinato.

Il Regno delle Donne propone alle associate FABI Plus l’EPIL Check-up: il punto di partenza per la fotoepilazione laser.
Per avere dei risultati in grado di durare nel tempo, un percorso efficace di fotoepilazione deve essere sviluppato sulle caratteristiche specifiche della persona: attraverso un accurato check-up è possibile individuare tutti i fattori che potrebbero condizionare la risposta al trattamento, in modo da determinarne la riuscita.
Con l’Epil Check-up vengono identificati i possibili fattori in grado di influenzare il ciclo di crescita dei peli: la situazione ormonale, il fototipo di pelle, l’assunzione di farmaci, le patologie pregresse, in modo tale da accertare la possibilità di ricorrere all’epilazione laser e, in secondo luogo, poter costruire un percorso personalizzato con una specifica sequenzialità delle sedute per ogni zona da trattare.

 

Data l’importanza dell’Epil Check-up il Regno delle Donne ha di offrire alle associate FABI Plus la possibilità di prenotarlo GRATUITAMENTE e senza impegno.

La seduta facoltativa costa € 20,00, così da verificare l’efficacia del trattamento laser.

Se volete eliminare il problema dei peli superflui prenotate subito il vostro Epil check-up gratuito!  


 
Presentando la Card FABI Plus EPIL Check-up GRATUITO

 

IL REGNO DELLE DONNE

Corso Francia 17 - Torino 

Tel. 011 4341010

www.ilregnodelledonne.it 

info@ilregnodelledonne.it

Pagina Facebook

Instagram