Valida dal 18 Ottobre 2023

CONVENZIONE L’AQUILONE DI JO
CORSI DI INGLESE PER ADULTI


FABI Plus vi ricorda la convenzione con L’Aquilone di Jo di Corso IV Novembre 106 a Torino. 
L’Aquilone di Jo nasce come centro specializzato per sostenere bimbe/i e ragazze/i nel loro percorso scolastico. 

Dalla prima elementare alla quinta superiore, propone percorsi verso l’autonomia con metodi di studio personalizzati, rivolti anche a studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES) e in particolar modo con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).
L’Aquilone di Jo propone corsi formativi personalizzati in collaborazione con l’associazione Tutor Italia: gli studenti vengono costantemente seguiti da tutor professionisti che li aiutano a capire quale sia il metodo di studio più adatto a loro.
Oltre a docenti di materie umanistiche e scientifiche, ci sono terapeuti, psicologi, counselor, pedagogisti, una maestra di pittura, una nutrizionista e un’Arteterapeuta Espressiva con approccio intermodale.

Da settembre lo spazio di corso IV Novembre 106 ha ampliato la sua offerta linguistica avviando dei corsi di inglese tailor made per studenti, adulti e professionisti, volti a soddisfare le necessità di ogni iscritto, anche per chi conosce l’inglese ma ha bisogno di approfondire tematiche specifiche come quelle di business.


Per informazioni su costi e orari inviare una mail a laquilonedijo@gmail.com oppure chiamare il numero 351 8966585.

 

 

 

Presentando la Card FABI Plus sconto del 5% 

In allegato volantino con le attività proposte

 

L’AQULONE DI JO
Corso IV Novembre 106 – Torino
Tel. 351 8966585
laquilonedijo@gmail.com
Pagina Facebook
Instagram