Valida dal 10 Novembre 2023

CONVENZIONE 

SPECIAL MONTH

“L’ESTATE CONTINUA”

Maggiorazione sconto per prenotazioni fino al 30/11/2023

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, propone per il mese di novembre la speciale incentivazione Alpitour World denominata “L’ESTATE CONTINUA”: una maggiorazione dello sconto convenzione per le prenotazioni confermate fino al 30 novembre 2023.

 

Di seguito i dettagli:

Dedicata: a tutti i dipendenti ed ai propri familiari (massimo 6 persone per pratica, compreso il convenzionato). 

Plus: maggiorazione sconto del +2% rispetto all’accordo di convenzione standard annuale. 

Prodotto: Cuba, Giamaica, Messico, Thailandia, Mauritius, Emirati Arabi, Oman. 

Prenotazioni: quote individuali da catalogo.

Ordini: fino al 30 novembre 2023.

Tipologia di vendita: l’offerta è valida per pacchetti con volo charter più soggiorno - minimo 7 notti di soggiorno, minimo 2 persone.

Partenze: fino al 31/05/2024.

Esclusioni: Iniziative extra presenti e future e le partenze e soggiorni compresi nelle date tra il 20/12/2023 e il 7/01/2024.

 

Per fruire della convenzione occorre registrarsi nell’area riservata www.alpitour.it e nella sezione convenzioni, cliccando il logo dell’associazione, attivare subito lo sconto con il codice identificativo: “F.A.B.I. Federazione Autonoma Bancari Italiani” e il codice di convenzione: “09532”.

 

Riceverete una mail con il voucher nominativo da utilizzare presso un’agenzia viaggi, il Centro Prenotazioni Alpitour o via web su www.alpitour.it o www.turisanda.it o www.edenviaggi.it.

 

Vi ricordiamo che per redimere lo sconto sono necessari il voucher nominativo (mail indicante il numero di voucher e la percentuale di sconto) e la tessera FABI, prima di procedere con l’acquisto di un pacchetto vacanza.