Valida dal 20 Novembre 2023

CONVENZIONE
PASTICCERIA DULCINEA

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la Pasticceria Dulcinea di C.so Francia 207 a Torino.
Nasce dalla passione e dall’impegno del titolare Giovanni Bacciu, appassionato di pasticceria artigianale, e offre diverse proposte in linea con la grande tradizione dolciaria torinese: deliziose creme, squisite torte, morbidi torroni, cioccolatini, panettoni, colombe, uova di cioccolato e un vasto assortimento di pasticceria fresca e secca. Oltre alle specialità festive e della tradizione, vengono create su ordinazione torte personalizzate decorate con cura, per rendere ancora più speciale un compleanno o una cerimonia.


Il tutto viene realizzato in laboratorio con una rigorosa attenzione ai dettagli e alla qualità delle materie impiegate, che vengono selezionate con cura. Aspetti fondamentali che rendono la Pasticceria Dulcinea una realtà artigiana di alto livello che dal 1979 ad oggi ha saputo portare avanti la storia e la cultura dell’arte bianca.

La pasticceria è un luogo accogliente da frequentare in qualsiasi momento: potrete assaporare le paste fresche insieme a un caffè o a un cappuccino per iniziare la giornata con un’ottima colazione. Inoltre, su richiesta vengono prodotti dolci per celiaci, riservando particolare attenzione alla lavorazione nel laboratorio e alla scelta degli ingredienti

Oltre alla vendita al dettaglio, la Pasticceria Dulcinea offre servizi di catering e banqueting basati sulla qualità degli ingredienti scrupolosamente selezionati e la massima cura dei dettagli.

 

 

Presentando la card FABI Plus
sconto del 10% per acquisti superiori a € 20,00

 

 

DULCINEA
C.so Francia 207 – Torino
Tel. e Fax. 011 7767843
pasticceria dulcinea@gmail.com
 Pagina Facebook
Instagram