Valida dal 06 Dicembre 2023

NUOVA CONVENZIONE
IL GIARDINO ESTETICA E BENESSERE

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con il Centro Estetico Il Giardino del Benessere, situato in via Avigliana 24 a Torino.

Il Giardino del Benessere è un’oasi nel cuore di Torino dedicata alla riscoperta dell’estetica secondo la fisiologia della pelle con trattamenti e prodotti Dermophisiologique.

Vanta anni di esperienza nel settore beauty con trattamenti viso, corpo e di estetica avanzata: attraverso il metodo brevettato D4S® propone trattamenti che stimolano le diverse fazioni cellulari della cute per garantire a ogni persona e ogni tipo di pelle il riequilibrio delle normali funzioni fisiologiche con risultati visibili e duraturi nel tempo.

 

Il Giardino del Benessere dispone della tecnologia innovativa Mesoderm, apparecchiatura unica nel suo genere che unisce in una doppia azione la mesoporazione e le proprietà terapeutiche riconosciute dell’ultrasuono: l’azione dei principi attivi veicolati durante il trattamento è amplificata, garantendo risultati immediati sia sul viso che sul corpo, e totalmente indolore e non invasiva poiché non vengono utilizzati aghi per la veicolazione di creme e sieri in profondità.

Inoltre, il Centro Estetico utilizza il laser a diodo con doppia lunghezza d'inda 808-1064 nm per l'epilazione progressiva permanente e la radiofrequenza viso/corpo per contrastare l'invecchiamento cutaneo.

Nel Centro Estetico sono presenti estetiste APEO specializzate in trattamenti di bellezza e benessere per persone in terapia oncologica, ad ogni stadio della malattia.

 

Presentando la Card FABI Plus:

• 10% sul trattamento singolo

• 20% sul percorso personalizzato

 

Per un regalo di Natale personalizzato, sono disponibili gift card in diversi tagli, per omaggiare qualcuno anche in modo parziale, tenendo per sé una parte per regalarsi e regalare benessere.

 

IL GIARDINO DEL BENESSERE

Via Avigliana 24 – Torino

Tel. 011 4332956

www.esteticaebenessere.com

info@esteticaebenessere.com

Pagina Facebook

Instagram