Home Page > Dettaglio News
Convenzione Cotti ad arte
Esclusivista Ceramiche De Simone
Idee per Natale

Convenzione valida dal: 06/12/2017

CONVENZIONE

Esclusivista Ceramiche De Simone

Idee per Natale

FABI Plus vi propone la nuova convenzione con Cotti ad arte, un negozio situato nel cuore di Torino, che propone, come esclusivista, le prestigiose Ceramiche De Simone.

Il laboratorio artistico nasce negli anni ’60 dall’estro creativo del nobile palermitano Giovanni De Simone e si impone nel panorama della ceramica artistica siciliana ed internazionale grazie ad uno stile unico ed originale, mirabile sintesi tra la grande lezione formale di maestri quali Picasso, Matisse, Leger e Klee ed elementi desunti dal folklore e dalle tradizioni di Sicilia.

I manufatti De Simone ancora oggi sono prodotti con le stesse modalità operative. I collaboratori impiegati (tornianti, disegnatori, decoratori, ecc), con la loro esperienza ed il loro entusiasmo assicurano e custodiscono ancora oggi la preziosa eredità dell’esclusiva tradizione della scuola ceramica di Giovanni De Simone: creatività, qualità, bellezza, tradizione, patrimonio storico, poetico e narrativo legato al territorio e spirito di équipe.

Presentando la Card FABI Plus
sconto del 10% per acquisti superiori a € 50,00

COTTI AD ARTE

Via Barbaroux 26/A – Torino

fabi_smallTel. 011 4546410

www.cottiadarte.it


 
FABI PLUS
Indirizzo:
Via Guarini 4 - Torino
Telefono:
011.56.11.153
Fax:
011.54.00.96
Mail: