Valida dal 18 Febbraio 2019

CONVENZIONE

 

FABI Plus vi informa della nuova convenzione con Villa Anna Maria, una residenza sanitaria assistenziale che si prende cura di anziani non autosufficienti e disabili.

All’interno della struttura è presente solo uno staff specializzato e altamente qualificato composto da geriatri, fisioterapisti e infermieri in grado di fornire servizi alla persona e di assistenza infermieristica 24 ore su 24.

La struttura è realizzata secondo moderni concetti di architettura e dispone di stanze doppie e singole con bagno in camera, sala da pranzo climatizzata, ampi soggiorni, sala tv, sala lettura, sala per la fisioterapia e una cappella per la preghiera con un sacerdote in grado di celebrare la Santa Messa una volta la settimana.

Villa Anna Maria fornisce anche un servizio di parrucchiere e organizza varie attività educative e ricreative per rendere la permanenza all’interno della struttura più piacevole e spensierata.

La residenza è autorizzata dall’ASL 4 e dispone di 90 posti letto per anziani non autosufficienti con annesso nucleo di 20 posti letto per chi soffre di demenza senile. E’ inoltre convenzionata da anni con l’ASL 9 per il ricovero di pazienti con patologie psichiatriche.

 

 

Per gli associati FABI Plus

Lavanderia degli indumenti personali in omaggio

 

Alleghiamo articolo pag. 74 Plus Magazine – Dicembre 2018

 

VILLA ANNA MARIA

Via Parma 70 – Torino

Tel. 011 2387911

villaannamaria@abros.it

www.casadiriposovillaannamaria.it

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus