Valida dal 03 Ottobre 2022

 

CONVENZIONE
RSA VILLA ANNA MARIA

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Villa Anna Maria, una residenza sanitaria assistenziale che si prende cura di anziani non autosufficienti, disabili e persone con problemi di demenza senile.
All’interno della struttura è presente uno staff specializzato e altamente qualificato composto da medici, infermieri, O.S.S., tre fisioterapisti, una psicologa, un’educatrice professionale e un’animatrice, per garantire assistenza infermieristica 24 ore su 24 e coinvolgere gli ospiti anche dal punto di vista relazionale.

Villa Anna Maria è fornita delle più moderne attrezzature e adotta le tecniche riabilitative più avanzate per i propri ospiti.
La struttura è realizzata secondo moderni concetti di architettura e dispone di stanze doppie, singole o a tre letti, ognuna dotata del proprio bagno. Alle persone affette da demenza senile è stato riservato un nucleo protetto costituito da locali adeguati e impeccabili a livello di sicurezza.
Sono presenti una sala da pranzo climatizzata, ampi soggiorni, sala tv, sala lettura, sala per la fisioterapia e una cappella per la preghiera con un sacerdote in grado di celebrare la Santa Messa una volta la settimana.

Villa Anna Maria accoglie solo chi è in regola con la normativa sanitaria. Nell’ottica di tutelare gli affetti, dispone di una bussola dotata di interfono per permettere i colloqui tra gli ospiti e i loro parenti.


 

Per gli associati FABI Plus sconto del 10% su tutti gli extra alberghieri

 

 

VILLA ANNA MARIA
Via Parma 70 – Torino
Tel. 011 2387911
villaannamaria@abros.it
www.rsavillaannamaria.it