Valida dal 12 Aprile 2024

 

CONVENZIONE GRUPPO ALPITOUR

 

Con piacere vi comunichiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2024 la convenzione con il Gruppo Alpitour. La convenzione è dedicata agli Iscritti FABI Plus ed i loro Amici e Familiari (solo se viaggiano con gli Iscritti per un massimo di 6 persone totali nella stessa pratica viaggio) per i seguenti prodotti di viaggio:

 

PRODOTTI ALPITOUR, FRANCOROSSO, BRAVO, EDEN VIAGGI, TURISANDA, PRESSTOUR e MADE

Sconto del 10 %

 

Per fruire della convenzione occorre registrarsi nell’area riservata www.alpitour.it  e dal menu a tendina cliccare nella sezione convenzioni, digitare il nome F.A.B.I compilare i campi inserendo una mail valida e digitare il codice di attivazione da richiedere a FABI Plus via mail - info@fabiplus.org.

Riceverete una mail con il voucher nominativo, per avere diritto allo sconto, da utilizzare presso un’agenzia viaggi o il centro prenotazioni Alpitour.

Per le prenotazioni via web attraverso i siti www.alpitour.it, www.turisanda.it o www.edenviaggi.it, dopo esservi registrati, troverete la convenzione applicata direttamente nel carrello in fase di conferma.

Il voucher nominativo può essere scaricato anche dall’area riservata www.alpitour.it

 

In allegato la locandina con le percentuali di sconto e le modalità di utilizzo della convenzione.