Valida dal 16 Aprile 2024

 

CONVENZIONE POLIZZA ONLINE PER VIAGGI

ANNO 2024

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero con la collaborazione del broker assicurativo AON, propone tramite Imaway una polizza online per i viaggi.

L’offerta prevede un premio scontato del 20% ed è riservata esclusivamente agli iscritti e ai loro familiari; è estendibile anche agli amici, solo se viaggiano insieme ad un iscritto o ad un suo familiare.

                                                                                                   

La polizza tutela gli imprevisti di viaggio con tre diverse combinazioni:

EASY SMART TOP

Assistenza viaggio

Rimborso spese mediche

Assistenza viaggio

Rimborso spese mediche

Rinuncia al viaggio entro 18 dalla partenza

Infortuni

Tutela legale

Assistenza viaggio

Annullamento viaggio

Smarrimento/Perdita bagaglio

Rinuncia al viaggio e tutela legale

Ritardi della partenza > 8 ore

Perdita del volo e infortuni

Rimborso spese mediche

 

Per richiedere un preventivo o stipulare la polizza con la scontistica, cliccare su https://www.fabi.sab.aon.it/assicurazione-viaggi

 

Il premio generato sarà già scontato del 20%. Dopo aver scelto la combinazione più congeniale e inserito i dati anagrafici, sarà possibile pagare il premio con la carta di credito e avere la quietanza di pagamento, che garantirà un viaggio coperto dagli imprevisti.

 

Per assistenza sull’acquisto del prodotto, chiamare il numero verde 800 39 20 77 oppure scrivere una mail a supporto.clienti@imaway.it.

Il servizio clienti IMAWAY è attivo dal lunedì al venerdì (escluse festività), dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.