Valida dal 04 Febbraio 2020

DOMENICA 8 MARZO 2020

 

Vi ricordiamo che Fabi Plus aderisce all’iniziativa JUST THE WOMAN I AM, la settima edizione dell'evento in rosa più atteso dell'anno.
Una giornata di sport, cultura, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzata dall’Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese, in occasione dell’8 marzo: quest’anno cadrà proprio in questa data.

Just The Woman I Am è una festa. Una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l'inclusione e la condivisione.
E l'invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un'onda rosa “contagiosa”. Il cuore della festa sarà, come sempre, la corsa/camminata di 6 km nel centro di Torino. Non solo perché sarà un'occasione per vivere un'esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria sul cancro.

Il costo di iscrizione per gli associati FABI Plus è di € 15,00 a persona (al netto del contributo FABI Plus) anziché € 20,00 e comprende la maglietta e il pettorale personalizzato. Con il pettorale si potranno ritirare i gadget dei supporter della manifestazione presso gli stand in piazza San Carlo e darà diritto al ristoro finale.
Ogni associato potrà iscrivere al massimo tre accompagnatori.
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo allegato e una scheda di iscrizione per ogni partecipante e inviare il tutto via mail entro il 7 febbraio 2020.

Per informazioni contattare le colleghe Daniela Dalla Villa (Cell. 3470155115 – e-mail daniela.dallavilla@bancobpm.it) e Sabrina Rivello (Cell. 3296492672 e-mail rivellosabrina.fabi@gmail.com).

 

******************************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus