Valida dal 25 Maggio 2022

CONVENZIONE
PERFORM SCHOOL OF MUSIC
Scuola di musica a Torino


FABI Plus vi ricorda la convenzione con la scuola di musica PERFORM School of music®, centro di formazione che nasce da un'idea di Alex Bonacci e si avvale della collaborazione di validi musicisti. 

Sia che si studi per divertimento o per scopo professionale, la PERFORM School of music® dispone di percorsi flessibili e accreditati che permettono di formare studenti a partire dalla tenera età fino al loro ingresso nel mondo lavorativo tramite il conseguimento di lauree riconosciute in oltre 50 Paesi al mondo.

Già dal mese di maggio è possibile sia richiedere informazioni che effettuare le pre-iscrizioni all’a.a. 2022/24.

È possibile visitare la pagina dedicata cliccando il seguente link: 
https://www.performschool.it/iscrizioni 


I corsi sono dedicati allo studio del canto, degli strumenti e alla formazione professionale di alcuni specifici ambiti, ad esempio music theory e music production. Inoltre dopo l’ottenimento del titolo Grade 8th - equivalente al Level 3 del framework internazionale della didattica e delle relative tabelle di equivalenza europea (EQF), è possibile proseguire gli studi per l’ottenimento delle lauree internazionali (degree e bachelor) in Music and performing arts oppure Instrumental and vocals teaching, raggiungendo il Level 6 su scala internazionale.
La didattica è svolta sia in sede che a distanza, grazie ai corsi A.I.R. Programme. 

La PERFORM School of music® è partner ufficiale della MLC Academy di Nottingham e dell'ICMP - The Institute of Contemporary Music Performance di Londra. E' inoltre centro ufficiale di esami riconosciuti RSL Awards.

 

 

Presentando la card FABI Plus

Sconto dal 10% al 15% in funzione del servizio scelto
(non cumulabile con altre promozioni e/o offerte, salvo se diversamente indicato)

 

 

PERFORM SCHOOL OF MUSIC
di Alex Bonacci

Via Castelgomberto 125/8 – Torino
Tel. 340 8638096

info@performschool.it

Sito ufficiale: www.performschool.it

Pagina Facebook

Pagina Youtube

Pagina Instagram

Pagina Linkedin