Valida dal 19 Luglio 2023

CONVENZIONE VIOTTI VINI

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con l’Azienda Vitivinicola Viotti Vini, che dal 1969 coltiva la passione per la vite e per il vino a Castel Rocchero, paese situato nel cuore dell’Alto Monferrato, patrimonio Unesco.

Con passione e dedizione Bianca Viotti e il papà Guido portano avanti la tradizione di famiglia. Potrete scegliere tra il Piemonte Doc Albarossa, vitigno autoctono piemontese (incrocio varietale Barbera per Nebbiolo), il rosato Munferié e il Lù, Metodo Classico di Albarossa, rossi come il Nizza Docg e il Nizza Riserva Docg, il Barbera d’Asti Docg, e l’Autignan (Brachetto vinificato secco).

E ancora rosati come lo spumante Alta Langa Metodo Classico Rosè, bianchi come lo spumante Alta Langa Metodo Classico e, tra i vini dolci, il Moscato d’Asti Docg e il Brachetto d’Acqui Docg.

Non mancano infine la Grappa di Albarossa e il Vermouth.

L’Azienda Viotti da sempre seleziona le sue uve con cura e nel massimo rispetto dell’ambiente: è certificata SQNPI (Sistema Qualità Nazionale Produzione Integrata), certificazione che prevede di “bandire totalmente” l’utilizzo di pesticidi, concimi chimici e diserbanti. Inoltre, vanta molti riconoscimenti di qualità nazionali ed internazionali quali Decanter, James Suckling, Wine Enthusiast, Jancis Robinson, Luca Maroni, Guida Vini Buoni d’Italia.

 


Aperto per degustazioni tutto l’anno su prenotazione chiamando il numero 3336491476 o inviando una mail a info@viottivini.it

 

 

Presentando la Card FABI Plus:

sconto del 10% sulla base del Listino Prezzi Aziendale

 

 

Per acquisti online inviare una mail a info@viottivini.it specificando l’iscrizione a FABI Plus

 

VIOTTI VINI

Strada Moirano 3

14040 Castel Rocchero (AT)

Tel. 333 6491476

www.viottivini.com

info@viottivini.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/viottivinisa

Instagram: viotti_vini_