Valida dal 09 Ottobre 2023

GIORNATA AI MERCATINI DI ANNECY

Domenica 3 dicembre 2023

In collaborazione con Linea Verde Viaggi

 

 

FABI Plus vi propone una giornata a Annecy per domenica 3 dicembre 2023, in collaborazione con Linea Verde Viaggi.

Annecy è un’incantevole cittadina medievale che si distingue per la sua architettura fatta di un dedalo di canali, graziosi ponticelli in pietra e casette colorate, ma per celebrare l’avvento si veste di addobbi maestosi e sfavillanti decorazioni. Attorno al Palais de l’Isle si concentra il Marché de Noël creando una suggestiva atmosfera di magia che completa il già bellissimo dipinto della città antica abbracciata dal Lago e dall’arco alpino innevato. Quello di Annecy è uno dei mercatini più suggestivi e colorati in Alta Savoia. Tra uno chalet e l’altro potrete sbizzarrirvi nell’acquisto di oggetti artigianali tipicamente dal gusto francese e ristorare il corpo con il vin brulé, il pan di zenzero, le crêpes au chocolat e la gastronomia savoiarda. Tappa imperdibile per immortalare le emozioni della bella giornata in uno scatto fotografico d’autore è sicuramente il Pont des Amours, costellato di lucchetti e catenacci dell’amore, dal quale si possono ammirare i cigni bianchi che nuotano sul Lago.

Il gruppo FABI Plus sarà accompagnato dalla Sig.ra Maria De Santis.

 

Punti e orari di partenza:

  • 7.00 Corso Vercelli 440 parcheggio McDonald’s
  • 7.20 Corso San Martino angolo Piazza XVIII Dicembre, lato Ristorante
  • 7.40 Piazzale Caio Mario lato Caffè Royal

 

Il rientro a Torino è previsto per le ore 21/21.30 circa.

 

Quota individuale di partecipazione: € 50,00 a persona

al netto del contributo di FABI Plus

 

La quota comprende:

Viaggio in autopullman Gran Turismo, traforo del Frejus, Speciale Viaggiare in Sicurezza: secondo autista al seguito, accompagnatore abilitato, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: Pranzo ed extra di carattere personale e quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”. 

 

Il percorso è accessibile per coloro che presentano difficoltà motorie.

Non sono ammessi animali.

E’ necessario viaggiare in possesso della carta di identità valida per l’espatrio.

 

Scadenza prenotazioni: 24 ottobre 2023

 

Condizioni di viaggio e penali annullamento previste da Linea Verde Viaggi:

Per annullamenti prima del viaggio o per mancata presentazione alla partenza verrà addebitata la penale del 100% sulla quota individuale prevista. Il viaggiatore che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può cedere la propria prenotazione ad un’altra persona, dopo averne informato FABI Plus a mezzo mail entro 4 giorni lavorativi prima della partenza.

Per una corretta e funzionale organizzazione è necessario che venga comunicato per iscritto in fase di prenotazione l’eventuale presenza di persone diversamente abili o affette da allergie o intolleranze alimentari. Verrà inoltrata la segnalazione alle strutture/ristoranti se inclusi nel viaggio, in modo tale da effettuare le dovute verifiche.

 

Per le iscrizioni telefonare al numero 011 5611153 e previa conferma disponibilità seguire le indicazioni riportate sul modulo allegato.

 

Il bonifico dovrà essere obbligatoriamente effettuato al momento della prenotazione