Valida dal 09 Novembre 2023

INVITO WEBINAR

Proponiamo agli associati l’invito al webinar, organizzato da FABI Plus, sul tema:

 

“SANGUIGNA, LINFATICA, BILIOSA, NERVOSA: DI CHE MORFOLOGIA SEI?”

LA DIAGNOSI MORFOLOGICA SECONDO IPPOCRATE E LA SUA APPLICAZIONE AI GIORNI NOSTRI NEL TRATTAMENTO DEI PROBLEMI ORGANICI ED ESTETICI

 

Conoscere la morfologia individuale, ossia la tipologia corporea di appartenenza, è una risorsa utilissima per prenderci cura del nostro corpo nel migliore dei modi.
Le quattro morfologie sono state individuate ben duemila anni fa dal padre della medicina, Ippocrate: attraverso analisi approfondite, lo studioso aveva diviso i suoi pazienti in quattro categorie a seconda del carattere, della predisposizione a determinati malesseri e della conformazione fisica. Le quattro morfologie rappresentano altrettante tipologie in cui può essere facile riconoscersi, ma non è raro che una persona appartenga a due diverse categorie, presentando un insieme di caratteristiche miste.
Come conoscere la propria morfologia? La persona più indicata è un’estetista di fiducia, che con un’analisi professionale e competente potrà rivelarci con certezza che morfologia (o morfologie) rappresentiamo, per individuare le cause che determinano eventuali disturbi e personalizzare la cura rendendola di conseguenza maggiormente efficace.  

 

Relatrice: Antonella Di Prima – Il Regno delle Donne

 

Il webinar si terrà mercoledì 15 novembre 2023 alle ore 18.00 utilizzando la piattaforma digitale www.gotomeeting.com

 

Per motivi organizzativi si invita a confermare la propria adesione scrivendo una mail a info@fabiplus.org o telefonando al numero 011 5611153.
Pochi giorni prima del webinar invieremo ai partecipanti i codici per accedere alla piattaforma.

 

IL REGNO DELLE DONNE
Corso Francia 17 - Torino 
Tel. 011 4341010
www.ilregnodelledonne.it 
info@ilregnodelledonne.it
Pagina Facebook
Instagram