Valida dal 12 Marzo 2024

CONVENZIONE

FRATELLI CARLI

NOVITA' 2024 SCONTO ONLINE

 

Vi ricordiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2024 la convenzione con l’Azienda Fratelli Carli.

Dal 1911 Fratelli Carli si impegna per offrire l’Olio Carli e tante specialità della cucina italiana, condividendo i sapori più autentici del nostro Paese. Fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità: sono i pilastri su cui si basa da sempre il rapporto tra l’Azienda Fratelli Carli e i suoi clienti.

Prodotti unici realizzati con ricette esclusive per un viaggio di sapore che saprà stupirvi: olio, pesto, condimenti, tonno sott’olio, amaretti e tante altre prelibatezze renderanno speciali i vostri momenti di gusto, come i Dolci di Pasqua dalla ricetta esclusiva grazie alla presenza di Olio Extra Vergine di Oliva al posto del burro e lievito madre naturale, da abbinare con la Crema Nocciole e Cacao per un'esperienza unica.

Da quest’anno potrete acquistare i prodotti Carli anche online su www.oliocarli.it oppure, come già consolidato negli scorsi anni, recandovi personalmente in uno degli Empori Carli.

 

 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita, ad esclusione delle offerte speciali, presso i punti vendita di Alba, Alessandria, Aosta, Bologna, Como, Cuneo, Genova, Imperia, Milano Wagner e Milano Risorgimento, Monza, Novara, Centro Commerciale Oriocenter, Padova, Pavia, Piacenza, Torino, Treviso, Varese e Vicenza. Lo sconto è valido anche per pagamenti con carta di credito.

  • sconto del 10% per gli acquisti online sul sito www.oliocarli.it utilizzando il codice sconto da richiedere a FABI Plus. Per gli acquisti online la consegna è gratuita

  • sconto di € 1,00 sul costo del biglietto intero o ridotto presso il Museo dell’Olivo ad Imperia: lo sconto è valido in tutti i periodi dell’anno sia per la collezione permanente che per le mostre ospitate presso il Museo.

 

Il punto vendita di Torino è situato in Via Andrea Doria 11.

 

FRATELLI CARLI

EMPORIO DI TORINO

Via Andrea Doria 11 – Torino

Tel. 011 839 1945

www.oliocarli.it/empori/torino