Valida dal 27 Marzo 2024

CONVENZIONE L’AQUILONE DI JO

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con L’Aquilone di Jo di Corso IV Novembre 106 a Torino.

L’Aquilone di Jo nasce come centro specializzato per sostenere bimbe/i e ragazze/i nel loro percorso scolastico.

 

Dalla prima elementare alla quinta superiore, propone percorsi verso l’autonomia con metodi di studio personalizzati, rivolti anche a studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES) e in particolar modo con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). Tenendo conto delle singole esigenze, gli studenti vengono accompagnati nel loro cammino didattico da tutor specializzati, grazie alla collaborazione con l’associazione Tutor Italia.

Oltre al potenziamento in tutte le materie di studio, viene dato supporto per maturità, orientamento per scuola secondaria di 1° e 2° grado e successive, preparazione Tesi e corsi di inglese per ragazzi, adulti e professionisti volti a soddisfare le necessità di ogni iscritto, anche per chi conosce l’inglese ma ha bisogno di approfondire tematiche specifiche come quelle di business.

 

Accanto alla parte formativa, il centro propone un approccio espressivo nei confronti delle arti, veicolo di creatività e reperimento di risorse e competenze personali, con la collaborazione di un’Arteterapeuta Espressiva con approccio intermodale.

 

Per informazioni su costi e orari inviare una mail a laquilonedijo@gmail.com oppure chiamare il numero 351 8966585.

 

 

Presentando la Card FABI Plus sconto del 5%

In allegato volantino con le attività proposte

 

 

L’AQULONE DI JO

Corso IV Novembre 106 – Torino

Tel. 351 8966585

laquilonedijo@gmail.com

Pagina Facebook

Instagram